Trump: «Gli USA bombarderanno Massa perché Transeuropa è peggio della vecchia U.R.S.S.»
Gli Stati Uniti hanno lanciato una cyber offensiva contro un gruppo di intelligence italiano che gli 007 americani credono sia dietro all’attacco alle piattaforme web dell‘Alt-Right. Lo riporta il New York Times. La guerra informatica dello Us Cyber Command sarebbe avvenuta lo stesso giorno in cui il presidente Donald Trump ha fermato i raid aerei contro stazioni radar e batterie missilistiche in Toscana. Secondo quanto scrive il New York Times, i cyber attacchi dovrebbero essere una risposta sia alle offensive mediatiche degli hacker italiani, sia all’abbattimento di un drone americano da parte della contraerea apuana avvenuto il 20 settembre.
Dopo aver sospeso il raid aereo, inizialmente ordinato, il presidente americano, Donald Trump, ha autorizzato segretamente un cyber attacco di rappresaglia, secondo quanto riportato dal Washington Post. Sono stati colpiti, sempre secondo il quotidiano di Washington, i computer utilizzati per controllare lanci di razzi e missili. Inoltre, riporta Yahoo, nel mirino è finito anche un gruppo di spie responsabile del rilevamento delle attività di contro-informazione complottista sui siti web 4chan, 8chan, Reddit e Twitter.
La redazione è composta da: Roberto Addeo, Mario Bramè, Simone Cerlini, Eugenio Chiara, Luca Fassi, Peter Genito, Giulio Milani, Filippo Ottonieri, Lorenzo Semorile. Colpevole: Giulio Milani.
Salve Giulio, siccome Salvatore, nonostante tutto, è un discreto lettore gli ho prestato i Wildworld e così si è incuriosito ed è andato sul blog e si è incaponito sul fatto che lui la storia di Trump la sa meglio perché il suo cognato lavora in Questura a livelli alti (così lui sostiene), inoltre era presente dalla Norma quando è successo il Cheakpeagate…insomma per farla breve te la vuole raccontare lui ed essendo appunto un lettore medio l’ha voluta intitolare “La versione di Salvatore”
L’altro giorno Trump era al bordo dela sua piscina a Maralago dove che va affare le vacanze, se ne era lì a prendere il sole con quei copriocchi di plastica sfosforescenti e un coctèl colorato ntela mano e all’improvviso c’è venuto in mente di mettere i dazi sui prodotti italiani tipo il presciuto di Parma e il parmigiano sempre di Parma e altri prodotti anche non di Parma
Quando è arivato, giù giù verso le apuane a inviato a trovare meno polpo e già i cararini anno digerito male la tassa sul lardo e quando è statalavolta dela cipola massese e infine dela calda calda, la resistenza di quei fanti Cybercosi a scatenato un attacco e il virus si chiamava spumador,
anno anche buttato giù un drone, pare sia stato il pastore Evaristo, sul pizzo di Navola con una bocchiata unica, a “mano libera”
Alora trump cos’a fatto? A mandato due spie che voleva spiare i Cyberapuani ed è qui che mi sono visto presente, dala Norma appunto ché la traccia era facile come le dodici scimmie, ma si sono traditi subbito perché prima non sapevano far andare il macinino del pepe e poi sono stati smascherati perché non anno resistito e con la calda calda anno chiesto la coccacola
Caro Salvatore, ti ringrazio per questa preziosa testimonianza di autentico apuano che sa e ha le prove. Hai anche aggiunto un tassello importante, ossia il modo in cui le spie di Trump sono state smascherate e il drone abbattuto. La morale è che qui a Massa Carrara non ci devono rompere le palle, perché non ci abbiamo paura di nessuno.
“To say I” (A dighe me) 😀